Opere proposte da The Black Lotus

lizzani.jpgThe Black Lotus aka Donato Bittolo Bon nasce, artisticamente parlando, nel 2013 sotto l’ombra delle due torri in quella che è la sua città di adozione: Bologna.
Nativo della provincia di Venezia, si trasferisce nel capoluogo felsineo nel 2005 per frequentare l’Alma Mater ma seguendo un percorso totalmente diverso da quello artistico. La passione per la musica prima e per il disegno e la pittura poi, accompagnano pian piano la crescita dell’artista che inizia da autodidatta e prosegue il suo percorso da studente frequentando corsi di diversi maestri che lo aiutano a sviluppare le sue abilità e ad ottenere consensi negli ultimi anni.
La sua arte principalmente si incentra sul figurativo che punta alla pittura realistica fatta di dettagli e di ricerca costante per catturare l’anima dei soggetti dei suoi dipinti lasciando aperta la porta ad incursioni di influenze “pop art”. L’olio è lo strumento più utilizzato nelle sue opere ma anche l'acrilico e la matita.
Per il futuro sono tanti i progetti che saranno messi in strada, dalla pittura classica alla street art, per continuare il percorso di crescita individuale ed artistica per gli anni a venire ed inseguire il suo sogno di trasformare la sua passione in professione.


Contatti
email: donny86d@me.com

per pagina
Mostro 1 - 1 di 3
Mostro 1 - 1 di 3